Thermorossi Conto Termico 2013 01

 

Se sei già registrato, effettua direttamente il login qui altrimenti procedi con l'ordine

Indirizzo di spedizione
Se l'indirizzo di spedizione è diverso dall'indirizzo di fatturazione, clicca su "Aggiungi/Modifica indirizzo di spedizione"
Aggiungi/Modifica indirizzo di spedizione
Nome SKU Prezzo: Quantità / Aggiorna IVA Sconto Totale
 
Prezzo totale prodotto
Non hai selezionato una modalità di spedizione
Seleziona la modalità di spedizione
 
Totale:
0,00 €
0,00 €
Note e richieste particolari

Condizioni di vendita

Condizioni Generali di Vendita
Negozio On Line: www.sinfobionergia.it



1 - Applicazione 

Le presenti Condizioni Generali di Vendita regolano esclusivamente le relazioni contrattuali tra i clienti del sito www.sinfobionergia.it  ed il venditore Sinfo International Srl, con sede in via Aurelia 25 – loc. Prati 19020 Vezzano Ligure (SP) – ITALIA, azienda regolarmente iscritta alregistro imprese della Spezia: 95841 – Cod. Fiscale e Partita IVA 00313990111. Queste Condizioni Generali sono le sole a poter essere applicate e sostituiscono tutte le altre condizioni, salvo deroghe preliminari, espresse e scritte.
Tutti i contratti per la vendita on line di Prodotti da parte di Sinfo international Srl a terzi sono regolati dalle presenti Condizioni Generali, le quali formano parte integrante e sostanziale di ogni proposta, ordine e conferma d'ordine di acquisto dei Prodotti stessi. Le condizioni di vendita applicabili ad ogni ordine sono quelle in vigore alla data dell'ordine stesso.



2 - Prezzi e Caratteristiche 

I prezzi di vendita indicati sul Sito sono espressi in euro (€) e comprensivi di IVA ma non includono le spese di consegna. Le spese di consegna sono sempre a carico dei Clienti e sono indicate alla fine dell'ordine come supplemento ai prodotti selezionati.
Sinfo International Srl  si riserva il diritto di modificare i prezzi in ogni momento, ma si impegna in ugual misura ad applicare i prezzi indicati sul Sito al momento dell'effettuazione dell'ordine.
Le caratteristiche tecniche e funzionali relative ai Prodotti pubblicate sul sito sono quelle comunicate dai rispettivi produttori/distributori. Le immagini dei prodotti sono indicative e non vincolanti. il Cliente è responsabile della scelta dei prodotti ordinati, in caso di dubbi la nostra azienda fornisce sul sito tutti i riferimenti utili al cliente per chiedere informazioni tecniche / commerciali, sia compilando un semplice modulo di richiesta, che verrà automaticamente inviato al nostro personale competente, sia contattandoci direttamente per telefono.



3 - Ordini e Fatturazione 

Ciascun ordine di prodotti trasmesso a Sinfo International Srl  tramite il negozio on line del sito costituisce proposta contrattuale del Cliente e, pertanto, sarà vincolante per Sinfo International Srl  solo se dalla stessa confermato per accettazione. L'evasione dell'ordine, da parte di Sinfo International Srl, equivale a conferma ed accettazione dello stesso.
L’ordine, opportunamente confermato da Sinfo International Srl, viene messo a disposizione del Cliente per stampa e consultazione direttamente sul sito, tramite l’accesso autenticato all’area riservata agli utenti. Nel caso in cui il cliente scelga la procedura di acquisto veloce, senza registrazione utente, la consultazione sul sito è, comunque, possibile attraverso un link dedicato e personalizzato che Sinfo International Srl  trasmetterà via email al Cliente stesso, insieme alla conferma di ricevimento dell'ordine.
Una volta confermato, tutte le indicazioni per controllare online il proprio ordine, e il relativo stato di avanzamento, saranno spedite via email al Cliente.
La fattura di acquisto viene allegata ai prodotti ordinati e, quindi, contestualmente consegnata, salvo diverse disposizioni da parte del Cliente.
Per effettuare un ordine on line occorre essere maggiorenni, secondo la normativa in vigore nel proprio paese di appartenenza.
Gli ordini sono soddisfatti nei limiti della quantità di prodotti disponibili proporzionalmente alla richiesta.
I prodotti esposti nel sito sono normalmente disponibili o approvvigionabili in tempi brevi. Le eventuali eccezioni (novità, ultime uscite, fine stock) saranno segnalate direttamente a catalogo sul sito. Nel caso in cui il prodotto ordinato non sia disponibile, Sinfo International Srl si impegna a contattare il Cliente, via e-mail e/o telefonicamente, entro 5 giorni lavorativi a partire dalla data dell'ordine per informarlo sui tempi necessari per la consegna del prodotto ordinato.
Se l'indisponibilità del prodotto è dovuta ad una interruzione definitiva della produzione da parte del costruttore o si profilassero ritardi significativi di approvvigionamento, Sinfo International Srl  potrà proporre, in alternativa, al Cliente un prodotto di qualità e prezzo equivalenti. In caso di rifiuto da parte del Cliente, procederà all’eventuale rimborso delle somme anticipate e all’annullamento dell’ordine.



4 - Modalità di pagamento 

Il pagamento dei prodotti ordinati on line tramite il sito prevede le seguenti modalità:

-

Bonifico

Il Cliente può pagare i suoi acquisti on line inviando un bonifico intestato a: Sinfo international Srl c/o Unicredit Banca, IBAN IT82V020081070200000471428.

E’ necessario indicare nella causale il numero dell’Ordine a cui si riferisce il bonifico, numero reperibile tramite il nostro sito nell’area utenti riservata o nella conferma d’ordine ricevuta.
Al fine di accelerare le procedure di spedizione, vi invitiamo ad inviarci copia del bonifico al nostro numero fax: 0187 60 35 27

 

 

 

-

PayPal

E' possibile scegliere il servizio PayPal per l'acquisto della merce ordinata. Vi sarà visualizzato il vostro ordine insieme al pulsante [Paga Adesso]. Cliccando su [Paga Adesso] vi sarà mostrata direttamente sul sito PayPal la pagina per la procedura di pagamento.
Il pulsante [*** CONFERMA PAGAMENTO E INVIA ORDINE ***], mostrato a pagamento completato, ti farà tornare alla nostra pagina di conferma automatica e invio dell'ordine.

-

Trattativa Riservata

Nel caso in cui il l’importo totale dell’ordine, IVA Compresa, superasse il valore di € 2.000,00, vi sarà possibile scegliere questa modalità di pagamento. Prima di avviare la procedura di preparazione e spedizione dell'ordine sarete contattati telefonicamente per definire e regolarizzare le modalità di pagamento e di trasporto della merce.



6 - Spese di trasporto 

Le spese di trasporto sono calcolate in base alla tipologia della merce spedita, in funzione dell’ingombro effettivo, delle dimensioni, del tipo di imballo e della destinazione desiderata. La tipologia determina la modalità di spedizione della merce secondo la seguente tabella:

   

Tipologia

Modalità di spedizione

Vettore

Prodotti con imballo chiuso, di forma regolare, in cartone o legno

Standard

GLS

Prodotti su pedana, di forma non regolare

Speciale

GLS

   
 
   



7 - Diritto di recesso 

Come previsto dal D.Lgs n. 206 del 06/09/2005, al cliente consumatore di Sinfo International Srl  è attribuito il diritto di recesso dal contratto.
Il diritto di recesso, che prevede la possibilità per il cliente di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il relativo rimborso, è previsto solo in favore delle persone fisiche che, nella stipulazione del contratto, hanno agito per scopi estranei all'attività imprenditoriale o professionale eventualmente svolta. Il diritto di recesso deve essere esercitato entro il termine di 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce. Il diritto di recesso non si applica ai prodotti sigillati aperti dal cliente e neppure alla fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati o che, per loro natura, non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente.
Le uniche spese richieste al Cliente in caso di recesso sono quelle di rispedizione del prodotto. 

Il recesso non è validamente esercitato, e non dà perciò diritto al rimborso del prezzo, qualora il prodotto non sia restituito sostanzialmente integro, come ad esempio nei casi di:

*

Mancanza dell'imballo originale (si consiglia pertanto di conservare la confezione originale del prodotto almeno sino alla scadenza del termine per l'esercizio del recesso)

*

Assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali d'istruzione, etc.)

*

Danneggiamento del prodotto per cause diverse dal trasporto

*

Stato di conservazione del prodotto non normale


Il diritto di recesso può essere esercitato solo con riguardo al prodotto acquistato nella sua interezza; non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato.

Il recesso deve essere confermato dal Cliente, entro 48 ore, mediante invio del modulo di recesso a mezzo di lettera raccomandata con avviso di ricevimento a:


Sinfo International S.r.l.
Via Aurelia, 25 loc. Prati
19020 - Vezzano Ligure (La Spezia)

   


Il modulo di recesso è allegato alla spedizione della merce al fine di semplificare le eventuali procedure a carico del Cliente, nel caso scegliesse di esercitare tale diritto. (
 scarica qui il modulo di recesso)

Sinfo International Srl , alla ricezione del modulo di recesso, invierà tramite e-mail il Modulo di Restituzione (RMA) con il relativo Numero di Autorizzazione al Rientro da indicare sul modulo stesso.

Il Cliente deve spedire il prodotto accuratamente imballato nella sua confezione originale, evitando di danneggiarla con etichette adesive o altro, completo di tutto quanto in origine contenuto, tramite un Corriere scelto dal Cliente stesso, all'indirizzo comunicato.

Le spese di spedizione per la restituzione della merce sono a carico del Cliente. Consigliamo di assicurare la spedizione contro il furto, la perdita o i danni da trasporto. Se il prodotto non è assicurato, a carico del Cliente, in caso di danni o smarrimenti avvenuti durante il trasporto, Sinfo International Srl  si riserva il diritto di addebitare eventuali danni subiti.

La spedizione da parte del Cliente deve avvenire tramite Corriere entro i dieci giorni lavorativi successivi alla comunicazione al Cliente stesso da parte di Sinfo international Srl, tramite e-mail, degli estremi di rispedizione del prodotto (Modulo di Restituzione, Numero di Autorizzazione al Rientro, indirizzo di spedizione).

Non saranno in nessun caso accettate spedizioni di ritorno in porto assegnato o in contrassegno. La spedizione, fino all’attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del Cliente.

Al ricevimento della merce, Sinfo International Srl  provvederà a verificarne l'integrità e a rimborsare al Cliente l'importo del bene acquistato, con esclusione delle spese di rispedizione.
Il rimborso avverrà tramite bonifico bancario o su conto paypal indicati dal Cliente nel modulo di recesso, nel termine di trenta giorni dalla ricezione della lettera raccomandata di recesso, a condizione che:

*

La merce sia stata spedita dal cliente entro i dieci giorni lavorativi successivi alla comunicazione al Cliente, tramite e-mail, dell'indirizzo al quale effettuare la spedizione, del Modulo di Restituzione e del Numero di Autorizzazione al Rientro

*

La merce sia pervenuta integra all'indirizzo indicato da Sinfo International Srl.

In caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, Sinfo International Srl darà comunicazione al Cliente dell'accaduto (entro cinque giorni lavorativi dal ricevimento del prodotto nei propri magazzini), per consentire al Cliente di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del Corriere da lui scelto e ottenere eventuale rimborso del valore del prodotto.



8 - Garanzie e servizio Post-Vendita 

Tutto il materiale venduto beneficia della garanzia legale dei difetti di produzione e della garanzia del costruttore, la cui estensione e durata variano a seconda del prodotto e della marca. La scelta da parte della nostra azienda di commercializzare prodotti di qualità con marchi leader nel proprio settore rende, altresì, possibile l'estensione della garanzia a tutti i relativi centri di assistenza di ogni specifica casa costruttrice presenti sul territorio nazionale ed internazionale.

Le spese per la rispedizione del/i prodotto/i guasto/i o difettoso/i sono a carico del cliente. Tuttavia, nel caso in cui la garanzia legale di conformità possa essere applicata al prodotto in questione, le spese inerenti alla rispedizione del prodotto saranno rimborsate al cliente.

La garanzia legale non si applica (o si applica solo parzialmente) alle riparazioni dei danni indotti da una causa esterna al prodotto (per esempio: incidenti, urti, fulmini, sbalzi di tensione, ecc.) o da un errore del cliente (come, per esempio, l'impiego di un'installazione non conforme alle specifiche del costruttore, un utilizzo del prodotto che risulti dannoso per lo stesso. 

Le garanzie dei costruttori sui prodotti venduti da Sinfo International Srl non coprono i seguenti casi:

*

Sostituzione dei consumabili

*

Utilizzo anormale o non conforme dei prodotti (i clienti sono pregati di consultare attentamente il manuale di istruzioni allegato al prodotto)

*

Guasti (e successive conseguenze) dovuti all'intervento di un riparatore non autorizzato dal costruttore

*

Guasti (e successive conseguenze) dovuti a cause esterne (per esempio: incidenti, urti, fulmini, sbalzi di tensione...)

   

In ogni caso, Sinfo International Srl  non potrà essere ritenuta responsabile dell'eventuale rifiuto del costruttore nell'applicazione della garanzia per le motivazioni precedentemente esposte.

Nel caso in cui la riparazione non sia coperta dalla garanzia, il costruttore procederà ad un preventivo di spesa e a comunicarlo al Cliente prima di effettuare l’intervento.

Acquista ora